Il viaggio.


Buon giorno! Questo post non parlerà ne di Laura ne di Giorgia, ma ben si della sorella di Laura: Elena. vi chiederete il perchè, e ve lo spieghiamo subito.
Elena, 18 anni compiuti da poco, ha deciso di partire con papà e zio in bicicletta e arrivare dove? A Lourdes. Hanno scelto questo meta perchè per essere la sua prima volta sarebbe già un traguardo. 
In circa 25 giorni dovrebbero fare 1800 km! C'è la faranno? 

Che dire papà e zio sicuramente si, loro sono già stati a Londra, in Scozia e in Irlanda in bicicletta partendo da Genova, ma Elena? Facciamo tutti il tifo per lei. 
Seguiteci su Instagram e su Facebook per rimanere aggiornati dei loro movimenti. Oggi la prima tappa sarà Diano Marina e domani? Chi lo sa, è un viaggio all'insegna dell'avventura! 

"Perché viaggiare non significa necessariamente scappare o evadere dal quotidiano, ma per molti è lo strumento più efficace nel cammino che porta alla conoscenza di sé stessi. Nella mano un po' di coraggio e in ogni passo un insegnamento."
- Alice Bertocchi -


Se non riuscite a vedere tutto il video cliccate QUI.




0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

Rosegal