Gio Cellini Borse.



 Ehi! Oggi sono contentissima perchè vi mostro la mia nuova borsa firmata Gio Cellini! Non vedevo l'ora!
Appena mi è arrivata sono andata in crisi perchè non sapevo come indossarla, poi ho ripreso il controllo e ho trovato questa maglietta dello stesso colore che avevo preso con i saldi invernali da Tezenis.
 Una combinazione perfetta per un giro con un amica. 
Cosa ne dite? 
Sinceramente io la metterei anche da sola per staccare completamente ma per questa volta ho preferito così :)


Da oltre 20 anni Gio Cellini è sinonimo di qualità, cura per i dettagli e fascino.
Calzature, borse e accessori sono dal principio gli elementi trainanti che caratterizzano il marchio, da sempre in linea con le nuove tendenze, in grado di offrire un vasto assortimento di collezioni e prodotti realizzati con estrema attenzione al fattore moda, con un’inimitabile rapporto qualità-prezzo.
Gio Cellini è presente in Italia e all’estero in Store Multimarca di indiscusso prestigio.

Potete vedere tutte le loro borse, valige e accessori sulla pagina Facebook (dove vi consiglio di cliccare su "mi piace" per rimanere sempre aggiornati) o sullo Store.

Approffittate dei SALDI per farvi un regalo <3
















1 commenti:

  1. La tua borsa Gio Cellini è veramente bella. L'outfit molto divertente e con le giornate di sole i colori accesi stanno sempre bene!!
    Io ho un debole per le borse Gio Cellini e ne comprerei a vagonate!
    Siete bravissime!! baci :)

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

Rosegal