The Lone Ranger.


Eccomi di nuovo qui a parlarvi di un altro film che ho visto ultimamente al cinema. 
The Lone Ranger.

Sinceramente non vedevo l'ora di andarlo a vedere ma uscendo dalla sala e pensandoci su, non mi ha entusiasmato più di tanto. Per carità fatto bene, sceneggiatura molto bella ma pensavo fosse più "comico" forse perchè produttore, regista e interprete (Bruckheimer, Verbinski e Jhonny Depp) sono gli stessi produttore, regista e interprete dei Pirati dei Caraibi. Ma qui è tutto diverso.
Vi lascio un pezzetto di trama per incuriosirvi un pò, ma piccolo piccolo..così poi mi dite cosa ne pensate.

"John Reid è un uomo di legge, educato in città e tornato nel vecchio west per consegnare alla giustizia il pluricriminale Butch Cavendish. Durante la spedizione, però, un'imboscata uccide suo fratello, il Texas Ranger Dan Reid, e gli altri uomini della compagnia. John viene salvato da Tonto, un indiano, e da un cavallo bianco. I tre diverranno inseparabili."











0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

MillyBridal UK

Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal