Smalto Orly


Buon giorno ragazze! Oggi vi parlo di questo nuovo smalto che mi sono comprata.
Non sapete quanto ci ho messo a trovarlo, ho provato ovunque: Kiko, Limoni, Sephora... ma niente! La ricerca dello smalto bianco coprente sembrava impossibile da risolvere e invece??
C'è l'ho fatta! 
In un negozietto che tratta solo prodotti per unghie l'ho trovato! 
E' un boccettino piccolissimo e in proporzione l'ho pagato tantissimo, e se devo dirvi la mia non mi ha soddisfatto più di tanto! Ho dovuto fare tre passate per renderlo coprente completamente e dopo un giorno era già mezzo rovinato. 
Spero che sia così solo perchè me lo sono dato di fretta. 
E a proposito di ciò vorrei darvi un consiglio, che magari mettete già in pratica ma nel dubbio io ve lo dico: per far asciugare prima lo smalto puntate il getto del phon freddo sulle unghie, lo smalto si asciugherà più velocemente oppure immergete per 2 o 3 minuti le mani nell'acqua fredda :)

Vi lascio alcune foto di come è rimasto appena fatto! 
Buona Giornata :)








Braccialetto: Tuend Braccialetti



0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Rosegal

SHEIN -Your Online Fashion Swimwear