Smalti Essence.



Buon giorno bellezze! Oggi vorrei parlarvi di questi due smalti:
- Essence, Colour & go
- Essence, gel-look top coat

Per quanto riguarda il primo ne sono entusiasta! Si tratta di uno smalto della nuova collezione. Con il nuovo pennellino più largo rimane più semplice passarlo sull'unghia per chi come me è un pò maldestra. Il colore è il numero 107 ed è un rosa acceso! 
Ho dato le mie due passate aspettando che si asciugasse per dare il secondo smalto ed era perfetto....
 E qui inizia la parte relativamente brutta! 
Ho comprato questo "gel-look" senza leggere le recensioni su internet! Tutti ne parlano male perchè dicono che ci mette una vita ad asciugarsi e si riempe di bollicine. Purtroppo non posso fare altro che confermare.
Rimane perfetto se hai il tempo di stare minimo 2 ore ferma senza usare le mani per nessun motivo, altrimenti se come me lo si fa alle 21.00 e alle 22.30 si va a dormire, si rovina tutto perchè rimane sull'unghia la stampa delle lenzuola :(
I pro di questo gel-look è che fa durare lo smalto leggermente piú a lungo i contro sono che devi stare fermo a lungo e se per sbaglio lo scontri si stacca lo smalto dall'unghia.
Invece per quanto riguarda il primo smalto, è perfetto, sono contenta della mia scoperta e andrò a fare rifornimento anche perchè il prezzo cosi economico ti invoglia assai :)

Vi lascio le foto di come era appena fatto e di com'era il giorno dopo e quello seguente! ):
Voi li avete provati?

ps. non fate caso alle cuticole, non trovavo lo strumento per toglierle e presa dalla pigrizia le ho lasciate ^^















Qui si possono intravedere le bollicine che si sono formate dopo aver steso il gel-look.

Pensando che fosse asciutto mi sono messa il pigiama...non lo avessi mai fatto :(

Al risveglio le mie unghie sono ridotte così :(

Si è staccato dopo due giorni :(





0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

MillyBridal UK

Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal