Mosqito #1



Buongiorno! Passato bene il sabato sera? Oggi vorrei mostrarvi un nuovo brand, Mosqito.
Se ci seguite sui social network Facebook e Instagram sapete che la settimana scorsa ho ricevuto un pacchetto da parte loro. Al suo interno vi era un vestito molto bello, che però aspetto l'occasione giusta per mostrarvi, e questa maglietta.

MOSQITO® è un piccolo brand di abbigliamento e accessori moda con le potenzialità e le ambizioni delle grandi firme del prêt-à-porter.
 Un progetto nato da un intuizione del grafico pubblicitario Giacomo Giarraffa, bioartisticamente napoletano con il DNA geneticamente modificato per la creatività.

MOSQITO ha collaborato con Dickheads Unconventional T-shirt.
I Dickhads (detti anche Teste Di Cazzo o semplicemente TDC) sono una delle più grandi e importanti organizzazioni mondiali esistenti. Le TDC sono famose per fare ogni sorta di cazzate possibili e immaginabili.
Non si conosce ancora il fondatore della setta, che però conta migliaia di iscritti in tutto il mondo.

Vi consiglio di passare sulla loro pagina e lasciare un "mi piace" per rimanere sempre aggiornati e di visitare il loro sito perchè ci sono tante cose carine!















0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

Rosegal