Gioie d'Arte.


Buon Giorno! Oggi vi vogliamo parlare di questa azienda che produce gioielli dal 1989: Gioie d'Arte

Come già detto dal 1989 incastonano artigianalmente pietre preziose per le grandi firme del mercato orafo italiano e lo fanno con quell'amore che il vero artigiano ha per il suo lavoro, con la dinamicità delle piccole ditte che con attenzione quasi maniacale curano la propria produzione.
La stessa meticolosità è rivolta nella scelta delle pietre preziose, accuratamente selezionate.
La passione per i gioielli e l'amore per il mestiere di artigiano hanno portato l'azienda a creare una linea propria e dal 1992 essa produce a Valenza.

Questa giovane azienda valenzana conta sulla grande esperienza di generazioni di artigiani orafi e nella profonda conoscenza delle pietre preziose, che unite a creatività e abilità le hanno permesso di inserirsi nel mercato. La linea di produzione è stata concepita per soddisfare ogni esigenza, continuamente aggiornata per essere sempre al passo con la moda e per garantirne costantemente la qualità.

Per soddisfare ogni esigenza e per creare modelli esclusivi sempre all'avanguardia offrono la possibilità di acquistare un'opera d'arte, con la convenienza di chi acquista direttamente al produttore, a prezzi di fabbrica.
 I tempi di consegna per gli articoli sono molto rapidi e spediscono ovunque nel mondo ... per far sì che chiunque possa vivere i tuoi "Attimi Preziosi".

Potete visitare il loro catalogo (qui) oppure inviare loro un vostro disegno perchè come nelle migliori tradizioni dei maestri gioiellieri cercheranno di realizzare per te un "pezzo unico"!

Cosa aspettate? Andate a visitare il loro catalogo :)









0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

MillyBridal UK

Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal