Piccoli passi di felicità,


Buongiorno! Oggi vorrei parlarvi di un libro che ho finito di leggere qualche giorno fa: 
PICCOLI PASSI DI FELICITÀ di Lucy Dillon.

È un romanzo che narra la storia di Juliet, una giovane donna rimasta vedova del marito Ben, morto di infarto.
Juliet non riesce a reagire nonostante gli sforzi della madre che cerca in tutti i modi di aiutarla. Con lei però c'è un piccolo amico, Minton, il cane di Ben, che soffre anche lui per la perdita dell'amato padrone.
La madre affida a Juliet il suo labrador, Coco, sperando che la figlia ricominci a uscire e continui a vivere. Trascinata nel parco a fare passeggiate da Minton e Coco, Juliet scopre un mondo nuovo dove non è necessario parlare: il mondo del dogsitter.
Proprio grazie a Minton e agli altri pelosini, Juliet riuscirà a trovare la strada per la felicità, passo dopo passo.

 È un libro toccante, che consiglio anche a coloro che non sono amanti degli amici a quattro zampe.
Io l'ho trovato davvero molto commovente.
Penso che a volte quei cuccioli ci capiscano meglio degli umani.
Sarà per questo che li amo tanto!

Lo potete trovare su Amazon in vari formati :)

 



0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

Rosegal