Freddi dolciaria.


Un dolce buongiorno a tutti! Per oggi cambiamo un po' argomento e per chi ci segue sui social sa che abbiamo ricevuto un pacco moooolto delizioso da parte di.....
Freddi Dolciaria!
Diciamoci la verità: non vedevamo l'ora che arrivasse per rendervi partecipi e dirvi il nostro parere.

Prima  però vorremmo parlarvi un po' di loro.

Gli stabilimenti sono ubicati a Castiglione delle Stiviere, fra le colline moreniche mantovane ed il lago di Garda, su un'area di 60.000 metri quadrati di cui 10.000 coperti.
Iniziata l'attività come pasticceria nel 1949 a Castiglione delle Stiviere (MN), vicino al Lago di Garda (120 km da Milano - 50km da Verona), si colloca oggi fra i maggiori produttori europei di prodotti a base di Pan di Spagna, su un'area di 60.000 mq di cui 10.000 coperti.
La produzione è sviluppata attraverso 3 linee:

1°. Merendine in confezione da 8 pezzi (Dolcetto e Ballerina).
Capacità produttiva 1.000.000 pezzi al giorno

2°. Merendine in confezione da 10 pezzi (Buondolce, Moretta). 
Capacità produttiva 1.000.000 pezzi al giorno

3°. Swiss rolls e torte (Pic Nic, Swiss Roll, Bûche de Noël, O'Mamma).
Capacità produttiva 180.000 pezzi al giorno

Ogni linea è completamente automatizzata ed impiega un organico di una decina di addetti.

Tutte le informazioni e i contatti li trovate sul loro sito.

Per ora abbiamo entrambe assaggiato le merendine Buondolce e il SwissRoll (un consiglio, prima di servirlo mettetelo in frigo...una bontà) e sono a dir poco deliziosi, ti lasciano la voglia di mangiarne altri mille pezzi. Ma non vediamo l'ora di assaggiare tutti gli altri.

Correte subito nel supermercato più vicino a voi per comprare ed assaporare questi dolci!! 
C'è ne è per tutti i gusti :)







Ho tentato di fare un "cuore di dolcezza" ma il risultato è un pò scarso.





0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

Rosegal