28/05/2013

Seguiteci anche su Instagram :)


Buon pomeriggio! Come per tutti i giorni io scelgo sempre la comodità quando mi pongo il problema di cosa mettermi! Oggi ho optato per un maglione che ho rubato al mio ragazzo, dei jeans, i miei amatissimi stivaletti e non poteva mancare la sciarpetta leopardata.
Vi assicuro che so anche indossare vestiti più femminili ma la comodità quando si lavora prevale su tutto!
Per quanto riguarda il trucco uso una semplice matita nera per occhi e un po di blush sulle guance. Molto acqua e sapone insomma!

Presto una sorpresa per voi firmata Alisea ( ve ne ho parlato qui)  <3







Maglione: Gas
Jeans: Tally-weijl
Stivali: Nero Giardini





0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

Rosegal