Borchie. Studs.


Buongiorno cari! Come state?? Oggi vi propongo un altro must dell'estate: le borchie! 
Lo stile heavy metal-chic, fatto di pelle nera e borchie, è di grande tendenza anche questa stagione.
Gli stilisti propongono borchie di ogni dimensione e forma, ce n’è una per tutti i gusti!

Chi preferisce quelle appuntite, le cosiddette “spike”. Chi, invece, preferisce le borchie arrotondate, come dire… stile aggressivo sì, ma con classe!

Infine, impossibile non citare la forma squadrata delle borchie Valentino. Le scarpe e le sono ormai un vero e proprio mito nel mondo della moda. Chi non vorrebbe possedere le scarpe a punta con borchie argentate??
Comunque, tornando a noi, il mio è quasi un dovere quello del vestirmi comoda poichè abitando lontana dalla cittá esco la mattina presto per andare all'università  e torno la sera tardi dopo varie commissioni, quindi la comodità è d'obbligo ma non rinuncio mai alla moda. 

Voi cosa ne pensate delle righe e delle borchie!? Io le adoro quasi quanto laura adora i colori fluo :)







Scarpe: Crime
Vestito: Intimissimi
Jeans: Take Two
Occhiali: Dior



Lascete un commento con il vostro giudizio sul post e sul blog in generale. Accetteremo ogni consiglio volentieri.


0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner
Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal