We are.


Laura, classe 1992. Nata a Genova, vive da sola con Tess, il suo adorabile Pastore Tedesco (spesso presente nelle foto). Divide il suo tempo tra il lavoro, il blog, gli amici e lo sport.
La sua passione principale è mangiare buon cibo, scattare foto e, se fosse possibile, andrebbe a sciare anche in estate.
Adora parlare con chiunque le stia intorno e spesso bisogna dirle di stare zitta altrimenti non la finirebbe più.
Se avesse una carta di credito illimitata spenderebbe tutti i soldi in scarpe e in viaggi. 
Ama la natura e gli animali. 
Il suo motto è:
 "Sorridi sempre, perchè la vita è troppo breve per viverla da arrabbiati".


Giorgia, classe 1992, nata a Genova, vive nell'entroterra ligure con i suoi genitori 
e sua sorella minore Benedetta. 
Assistente sociale, ma al momento lavora come baby sitter. 
Nel tempo libero ama trascorrere le giornate con Antonio, il suo ragazzo,  e con i loro cagnoloni, Penelope e Mosè. 
Giorgia legge in continuazione, ormai non ha più spazio nella sua piccola libreria, 
e tra le sue passioni principali vi sono i viaggi e la fotografia. 
Non ha un motto, ma pensa che la vita vada affrontata con leggerezza e ottimismo.


Laura e Giorgia si conoscono da quando hanno 5 anni, hanno frequentato la stessa scuola fino al liceo dove le  strade si sono separate per seguire ognuna la propria via.

Purtroppo il tempo per vedersi è minimo per via degli impegni, ma quando riescono a ritagliare un po' di tempo per loro gli piace fare foto e chiacchierare del più e del meno, che hanno deciso di condividere con voi!




     



0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

Rosegal